Il vantaggio competitivo: essere in contatto con i Buyers internazionali
Nel settore turistico, la possibilità di contattare Buyers internazionali interessati alla destinazione Italia rappresenta il reale vantaggio competitivo, indispensabile per ampliare il mercato e sviluppare il business turistico. Per questo ItaliaReservation è il Marketplace ideale per ricercare ed entrare in contatto con migliaia di buyers internazionali, interessati a definire nuove collaborazioni commerciali con operatori italiani.
L’esperienza e la competenza dei nostri consulenti, consentono di fornire servizi completi di alto livello, con un format garantito.
Mercati di Riferimento
Americhe: USA – Canada – Messico – Brasile – Argentina – Venezuela
Nord Europa: Danimarca – Svezia – Norvegia – Finlandia – Rep. Baltiche
Europa Centrale: Gran Bretagna – Irlanda – Francia – Spagna – Germania – Olanda – Belgio – Austria – Svizzera
Europa dell’Est: Polonia – Rep. Ceca – Ungheria – Slovacchia – Romania – Bulgaria – Croazia
Italia: Operatori di tutte le Regioni
Asia: Emirati Arabi – Dubai – Arabia Saudita – Israele – Cina – Giappone – India – Corea
Oceania: Australia – Nuova Zelanda
Africa: Egitto – Marocco – Tunisia – Libia – Sud Africa
Essere in contatto con i Buyers Internazionali, il vantaggio competitivo per:
- Ampliare i Mercati di riferimento: Inserirsi nei mercati internazionali, aumentare le possibilità di sviluppo, creare nuovi canali distributivi
- Incentivare la bassa stagione: Destagionalizzare l’attività turistica, accrescere l’occupazione alberghiera, incrementare la redditività
- Cercare nuove opportunità di Business: Attivare azioni di networking per definire nuovi accordi commerciali con partner internazionali interessati alla destinazione Italia
Database Internazionale
Accesso a un vasto e aggiornato elenco di buyers interessati alla destinazione Italia
Facilità di Contatto
Seleziona gli operatori per paese e invia direttamente le tue proposte di collaborazione
Networking Potenziato
Contatto diretto con operatori di diversi settori (hotel, agenzie di viaggio, tour operator, etc.)